Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Coenzima Q10 è il primo integratore alimentare Farmacisti Preparatori della linea Azioni Intensive: una linea dedicata a prodotti altamente specifici formulati con ingredienti innovativi e dalle solide basi scientifiche.

A base di Coenzima Q10 (CoQ10), Olio extravergine di oliva (EVO) e Vitamina E, il nuovo integratore svolge un'importante attività antiossidante e agisce sul mitocondrio per dare energia e vigore.

Il CoQ10 tende a diminuire con l' ed è molto importante integrarlo per proteggere tutte le cellule, in particolare i distretti che richiedono più energia e in cui i livelli di CoQ10 diminuiscono maggiormente: cuore, reni, fegato, muscoli e polmoni.
Risulta particolarmente utile in caso di assunzione di farmaci capaci di alterarne i livelli provocando dolori muscolari, quali le statine e alcuni anticoncezionali orali.

Assunto singolarmente il CoQ10 è una sostanza scarsamente biodisponibile ed è quindi utile affiancarlo ad attivi dalle comprovate proprietà salutistiche e nutrizionali che fungano anche da vettori aumentandone la biodisponibilità, come l'olio extra vergine di oliva, ricco in Omega-9, e la Vitamina E.

Coenzima Q10 è ideale per:

Terapia con statine
Fattori di rischio cardiovascolare
Lieve ipertensione
Sportivi
Anziani
Controllo degli zuccheri
30 capsule vegetali VEGICAPS® – € 15,80

Altri utenti hanno visto anche:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail